Indicazioni tecniche

I candidati al PREMIO-MIDeC presenteranno elaborati in forma di 2 file PDF (max 15 MB complessivi) contenenti i seguenti materiali nell’ordine indicato:

1 – PDF nominato “nome del candidato ADESIONE_sezione ARTE”
oppure “nome del candidato ADESIONE_sezione DESIGN”

  • A. Frontespizio recante NOME-COGNOME-CONTATTO MAIL del candidato
  • B. MODULO DI PARTECIPAZIONE ed AUTORIZZAZIONE TRATTAMENTO DATI PERSONALI debitamente compilato in tutte le sue parti
  • C. SCHEDA TECNICA della proposta debitamente compilata in tutte le sue parti
  • D. CV del candidato
  • E. Copia di un documento d’identità in corso di validità
  • F. Attestazione di pagamento versamento diritti di segreteria

2 – PDF nominato MATERIALI TECNICI, in forma anonima

ATTENZIONE – nessuna parte di questi allegati presenterà nome e/o cognome del candidato o altra informazione che possa risultare a lui riconducibile – i MATERIALI TECNICI dovranno risultare assolutamente anonimi, pena esclusione dal concorso

  • A. Max 20 immagini dell’opera singola o plurima in ambientazione o in veduta installativa
  • B. Un testo esplicativo dell’opera (singola o in composizione) e sua poetica – max 2000 battute spazi inclusi

AVVERTENZE

Nelle due sezioni, ARTE e DESIGN, sono ammesse candidature di collettivi che in caso di vincita del Premio o menzione avranno diritto a un riconoscimento unico attribuito al collettivo stesso.

Ogni candidato può iscriversi al Premio con una sola opera (singola o in composizione) per ciascuna sezione (ARTE e DESIGN). Non è possibile presentare la stessa opera (singola o in composizione) per entrambe le sezioni pena l’esclusione dal concorso.

Ogni candidato può iscriversi contestualmente a entrambe le sezioni (ARTE e DESIGN) ripetendo la procedura di candidatura nella sua completezza per ciascuna sezione, pagando la relativa quota di diritti di segreteria per ciascuna sezione, effettuando invii separati per ciascuna sezione.
(ad esempio: se il Candidato A vuole presentare un’opera d’arte nella sezione ARTE e un oggetto di design nella sezione DESIGN compilerà due moduli di partecipazione – uno per la sezione ARTE e uno per la sezione DESIGN – pagherà due quote di diritti di segreteria relative a ciascuna iscrizione, effettuerà invii separati)