Modalità di partecipazione

L’iscrizione a PREMIO-MIDeC è in esclusiva modalità online.

DEADLINE
Il termine fissato per l’invio dei materiali è il 30 GIUGNO 2023.
Verranno considerati nulli gli invii effettuati oltre tale data.

Indirizzo di destinazione (da utilizzare esclusivamente per l’invio delle candidature – NON INVIARE RICHIESTE DI INFORMAZIONI A QUESTO INDIRIZZO)
candidatura@premiomidec.it

L’iscrizione dovrà essere effettuata come segue:
OGGETTO MAIL: nome e cognome del candidato PREMIO MIDeC / SEZIONE ARTE o SEZIONE DESIGN
(es.: Mario Rossi PREMIO-MIDeC / SEZIONE ARTE)

Saranno ignorati e sistematicamente esclusi dalla selezione:

  • file temporanei / dropbox / wetransfer / etc.
  • link a siti o download, cloud, etc.
  • formati non conformi
  • materiali incompleti

CONTATTI PER INFORMAZIONI
www.premiomidec.it
premiomidec@premiomidec.it
Utilizzare questo indirizzo email esclusivamente per problematiche tecniche.
Il Premio non risponderà a richieste di informazioni su problematiche individuali.

DIRITTI DI SEGRETERIA
È richiesta per i diritti di segreteria una quota di 10 euro da versare prima dell’invio dell’iscrizione sul conto corrente di Associazione Amici del MIDeC – IBAN: IT80H0538750370000042354804 presso Bper Banca, Agenzia di Laveno Mombello (VA).
In caso di esclusione per qualunque motivo contemplato dal presente bando (si veda ESCLUSIONE), l’importo versato per spese di segreteria non verrà restituito.